.
Annunci online

  piuma [ volare leggera sopra ogni forma di vita... ]
 
 
         
 


Ultime cose
Il mio profilo


Musicando:
Blasco
negrita
Elisa
MCR

Fotografando:
webshot
funpic

Viaggiando:
viaggio in germania
orari treni deutsche bahn

Ridendo:
le affinità tra nomi
ridi gratis
scritte su cartoline
gif animate
vestite GESU...

Zappingando:
dawson's creek
O.C.

Camminando:
ETNIES

Collaborando:
Blog II in collaboration with:

Bevendo:
Guinness

Mescando:
Ananasso
Antisporcelli
Barbie
Drjester
Ecarta
Emanuelito
Ereticoblog
Fenice
Frammentidiparanoia
Ghirone
Julie
LauraS
Mari
Miele
napolino
Nessunluogo
Prospettiva
Sbloggata
Sogno
Suibhne
Unamelaalgiorno
Vetro
Viaggio

cerca
letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
 


20 luglio 2005

stanotte è successo...

...che  la luna era tanto bella e tu glielo volevi scrivere di affacciarsi per guardarla ma poi sei rimasta seduta sulla sdraio in balcone zitta zitta con le gambe strette tra le braccia a giocherellare con la mucca di winnie the pooh attaccata al cellulare. Tanto sei rimasta li a guardarla la luna. Tante le lacrime che scendevano senza che tu tentassi minimamente di fermarle. Tanto, infinitamente ti manca.




permalink | inviato da il 20/7/2005 alle 17:27 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa

sfoglia     giugno        agosto



 

Scrivimi qui:
maggica80@hotmail.com
linda.borciani@gmail.com

 
il mio Amore/1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

" Di una cosa sono sicuro. Non potrà amarla come l'amavo io, non potrà adorarla in quel modo, non saprà accorgersi di tutti i suoi dolci movimenti, di quei piccoli segni del suo viso. E' come se solo a lui fosse stato concesso vedere, conoscere il vero sapore dei suoi baci, il reale colore dei suoi occhi. Nessun uomo mai potrà vedere ciò che ho visto io. Lui meno di tutti. Lui reale, crudo, inutile, materiale. Lo disegna così, incapace di amarla, desideroso solo del suo corpo, incapace di vederla veramente, di capirla, di rispettarla. Lui non si divertirà a quei dolci capricci. Lui non amerà anche la sua piccola mano, le sue unghie mangiate, i suoi piedi leggermente cicciotti, quel piccolo neo nascosto, non poi così tanto. Forse lo vedrà si, che terribile sofferenza, ma non sarà mai capace di amarlo. Non in quel modo. La tristezza s'impadronisce dei suoi occhi."

 

 il mio Amore/2

 

 

 

 

 

 

 

 

"mi aiuto con le illusioni

ma vivo di emozioni che tu

tu

non sai nemmeno di darmi"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Hai mai visto una stella cadente? Se la risposta è si, sai che è uno spettacolo di pochi secondi. Ma finchè dura, quella stella brilla come nessun'altra nel cielo e mentre attraversa il firmamento tutti si fermano con il naso all'insù a guardarla. Tanta gente ammaliata dalla sua magia spera che un desiderio impossibile si avveri..."

 

 

 Ho detto: "è come se il destino ti desse una sola possibilità, e concentrasse tutto dentro quel momento preciso, e lo facesse diventare così breve che la maggior parte delle persone non se ne rende conto, o non è abbastanza pronta da reagire in tempo"

"e tu?" ha detto lei "te ne rendi conto di solito?"

"non c'è un di solito" ho detto "succede una sola volta, se succede"




Il mio Amore\3